Caso Totti, la clamorosa ‘vendetta’ del capitano: Roma spiazzata

SportFair

Dopo le polemiche sul rinnovo del contratto, Francesco Totti tarda a dire sì all’offerta giallorossa. E la Roma adesso è davvero spiazzata…

LaPresse/Reuters
LaPresse/Reuters

Caso Totti, adesso la Roma ‘trema’ – Premessa: a sensazione Francesco Totti continuerà ad indossare la maglia della Roma anche nella prossima stagione. Svolgimento: la polemica infuocata, secondo molti creata ad arte dalla società giallorossa con Spalletti complice (quasi) impotente, a Francesco Totti non è andata assolutamente giù. Per nulla. L’eterno capitano della Roma si è sentito tradito dal club a cui ha legato la sua carriera e sa benissimo che se rinnovo sarà, il merito sarà esclusivamente per quanto mostrato in campo. Gol dopo gol, assist dopo assist, ogni qualvolta è stato chiamato in causa. Prestazioni che hanno messo con le spalle al muro la Roma, ‘costretta’ a proporre un nuovo contratto a Totti.

LaPresse
LaPresse

Caso Totti, adesso la Roma ‘trema’ – Che adesso però medita vendetta. “L’offerta gliel’abbiamo fatta più di una settimana fa, ma è strano che non l’abbia accettata perché io – le dichiarazioni rilasciate dal Presidente Pallotta a ‘Il Tempo’pensavo che volesse continuare a giocare ancora. La nostra è un’offerta generosa. Se penso che alla fine firmerà? Avrebbe dovuto già farlo, probabilmente non sta ricevendo buoni suggerimenti dai suoi consiglieri”. Adesso Totti prende tempo, valuta tutto quello che ha sul tavolo. In cuor suo la decisione l’ha già presa, sempre che abbia mai avuto solo per un attimo il dubbio di lasciare la Roma. Alla fine sarà rinnovo, ma nei tempi e alle condizioni decise da Totti. Sai che gusto far ‘tremare’ chi voleva farlo fuori…

Condividi