Brocchi-Milan, che scontro! “Uomini senza p***e”, lite sfiorata: la ricostruzione

SportFair

Aria sempre più tesa all’interno dello spogliatoio del Milan: Brocchi a confronto con la squadra, parole durissime e lite sfiorata

LaPresse/Massimo Paolone
LaPresse/Massimo Paolone

Brocchi-Milan, che lite! – “Non avete dignità, non avete palle. La Roma contro di voi ha fatto un’amichevole: non hanno nemmeno sudato per battervi. Non avete mai reagito. Vi siete fatti prendere in giro. In vent’anni di calcio non ho mai visto uno spogliatoio come questo. Forza, rispondetemi: ho voglia di litigare con qualcuno”. A muso duro, Cristian Brocchi non le manda più a dire. Secondo quando riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola stamane, il giorno dopo la gara persa con la Roma (ieri ndr) ci sarebbe stato  un durissimo faccia a faccia nel chiuso di Milanello tra giocatori e allenatore.

LaPresse/Valerio Andreani
LaPresse/Valerio Andreani

Brocchi-Milan, che lite! – A Brocchi non è assolutamente piaciuto l’atteggiamento tenuto dalla squadra proprio nel momento decisivo della stagione: una prestazione quella di sabato sera che ha fatto definitivamente andare su tutte le furie l’allenatore del Milan che, sempre secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, avrebbe voluto mettere fuori rosa tre giocatori per scarso impegno. Provvedimento non adottato solo per evitare di destabilizzare ancora di più l’ambiente a pochi giorni dalla finale di Tim Cup contro la Juventus, ultimo occasione per rendere meno amara l’ennesima stagione disastrosa.

Condividi