Giovedi 8 Dicembre

BMW Golf Championship: fratelli Molinari altalenanti

Performance altelenante per i fratelli Molinari al BMW Golf Championship, causa degli svarioni. Bene invece per Yang, in testa per ora c’è Scott Hend

E’ partito stamani il BMW Golf Championship e Francesco ed Eduardo Molinari hanno chiuso in pari il primo giro. Inizio non brillante per Francesco Molinari; una birdie alla buca 4 sono stati seguiti da 2 bogey alle buche successive per poi finire 4 bogey e 4 birdie finali. Male però nelle 4 buche lontane, ha segnato due par, un bogey ed un birdie.

Eduardo Milinari invece è partito bene ma poi si è fermato. 2 birdie iniziali nelle prime 4 buche, doppio bogey alla 9 e alla 10, hanno dimezzato la prestazione. Ripreso con 2 birdie, ma  alla 14esima e alla 15esima buca grazie a 2 bogey, hanno fatto arretrare ancora l’italiano. Si salva con una birdie al par 5 della 17 ha fatto chiudere il par il suo primo giro.

Per i 2 atleti, si prospetta una posizione dopo la 5oesima. In testa per ora Scott Hend con un giro in 65 colpi. Bene il nord coreano Yang con 66. Atteso Willett, Paratore è in par dopo nove buche, mentre Manassero ha chiuso la prima buca.