Martedi 6 Dicembre

Bmw G 310 R, fascino e agilità offerti ad prezzo da saldo [FOTO]

BMW G 310 R (K03)

La Casa di Monaco allarga verso il basso la sua offerta con il lancio della Bmw G 310 R proposta a soli 5.150 euro

La Casa dell’Elica aggredisce il mercato delle due ruote lanciando sul mercato la nuova Bmw G 310 R, affascinante naked entry-level proposta ad un prezzo di appena 5.150 euro, ovvero un listino decisamente interessante per un brand di alto lignaggio.

BMW G 310 R (K03)

BMW G 310 R (K03)

Prodotta in india grazie ad una joint venture” siglata con TVS, la Bmw G 310 R si presenta come una naked compatta e agile capace di andare incontro alle esigenze di una clientela unisex. La moto sfrutta un motore un bialbero a quattro valvole, raffreddato a liquido da 313 cc, dotato di d un cilindro inclinato all’indietro con la testata ruotata di 180° con lo scopo di avere l’ammissione in avanti e di conseguenza  lo scarico più diretto e senza il collettore anteriore. La potenza risulta pari a  34 CV a 9.500 giri, mentre la coppia massima è di 28 Nm a 7.500 giri, il tutto gestito da un cambio a sei rapporti.

La moto promette di essere agile in curva grazie anche ad un telaio in tubi di acciaio con telaietto posteriore tubolare imbullonato, invece il forcellone è in fusione di lega leggera e le sospensioni, vantano all’anteriore una forcella rovesciata da 41 mm, non regolabile, mentre dietro troviamo  un mono centrale posteriore.