Sabato 10 Dicembre

Berlusconi-Milan, ormai sono ‘solo’ parole…

Lapresse / Xinhua

In vista della finale di Coppa Italia Silvio Berlusconi ha fatto visita alla squadra a Milanello: parole, quelle del Presidente del Milan, che ormai davvero non bastano più…

LaPresse/Spada

LaPresse/Spada

Berlusconi-Milan, sono solo parole – Una visita a meno di due giorni dalla finale, Milanello che si ferma ad ascoltarlo. Squadra, allenatore, dirigenti. O, per meglio dire, quel che ancora è rimasto di tutto ciò. Perché Silvio Berlusconi che va ad incoraggiare la squadra prima della Finale di TIM Cup contro la Juventus rappresenta ormai l’ultimo disperato tentativo (sconnesso) di provare a raddrizzare una situazione che lo stesso Presidente rossonero con le sue scelte ha contribuito a rendere sempre più critica.

Berlusconi-Milan, sono solo parole – La vittoria della Coppa Italia darebbe un significato nuovo alla stagione. Bisogna dare tutto quello – una parte del discorso di Berlusconi riportato dal sito ufficiale del club rossonero – che si ha dentro e anche di più. Sarebbe un risultato troppo importante intanto per voi e anche per il Milan per conquistare l’accesso diretto all’Europa, oltre a permetterci di conquistare il ventinovesimo trofeo in 30 anni”. Come se potesse bastare un semplice discorso…