Bayern Monaco, clamoroso Guardiola: “c’è una talpa nello spogliatoio”

SportFair

Dopo i rumors circolati in mattinata su una lite con un fisioterapista, arriva il contrattacco di Guardiola: “c’è una talpa nello spogliatoio del Bayern Monaco”

LaPresse/Reuters
LaPresse/Reuters

‘Talpa’ Bayern, Guardiola allo scoperto – Attimi di tensione, delusione e rabbia per la sconfitta contro l’Atletico Madrid e la conseguente esclusione in Champions League e spogliatoio del Bayern Monaco che rischia di trasformarsi in un ring. Perché tra Pep Guardiola e un fisioterapista dello staff medico del club tedesco per poco non è si arrivati alla mani: a provare a tranquillizzare gli animi è intervenuto Ribery, ma la situazione è stata davvero incandescente.

LaPresse/Xinhua
LaPresse/Xinhua

‘Talpa’ Bayern, Guardiola allo scoperto – A rivelare il particolare è stato quest’oggi la Bild, battibecco che lo stesso Guardiola in conferenza stampa quest’oggi non ha negato decidendo di passare al contrattacco. “I giornalisti sono molto, molto, molto bravi. Credo che queste cose debbano restare nello spogliatoio. C’è una talpa. Non so chi sia, ma riguarda la società, non me. È un problema della società, non mio. Non ho tempo per scoprire chi è stato a parlare. La grande differenza con la mia esperienza al Barcellona consiste proprio in questo”, le parole dell’allenatore spagnolo riportate da Gazzetta.it.

Condividi