Martedi 6 Dicembre

Bayer, la maledizione di Guardiola e la ‘rosicata’ di Vidal: “che brutta cosa l’Atletico in finale!”

LaPresse/Reuters

Una squadra spagnola elimina ancora una volta il Bayer in semifinale di Champions: Vidal non ci sta, ma a sorridere è l’Atletico…

LaPresse/Reuters

LaPresse/Reuters

Guardiola-Vidal, delusione Bayern – Tu chiamala se vuoi… maledizione. Spagnola. Perché per la terza volta il Bayern Monaco di Pep Guardiola è stato eliminato in semifinale di Champions League da una formazione spagnola (che poi ha sempre vinto la manifestazione): Real Madrid nel 2014, Barcellona nel 2015 e adesso è il turno dell’Atletico Madrid di Simeone. “E’ stata una partita strepitosa da parte nostra, abbiamo avuto cento occasioni e abbiamo fatto solo due gol, loro con una rete sono in finale”.

Guardiola-Vidal, delusione Bayern – La differenza di gioco? E’ brutto che una squadra come l’Atletico vada in finale mentre la squadra più forte del mondo, il Bayern, si fermi alla semifinale. L’arbitro? Ha avuto qualche problema. Guardiola? Non ha fallito, siamo la squadra più forte. Ora vinciamo la Bundesliga e la DFB Pokal”, le parole riportate da Calciomercato.com di Arturo Vidal a fine gara: una ‘rosicata’ quella del cileno che non può che far sorridere l’Atletico e Simeone. Che alla finale di Milano ci saranno e non da spettatori…