Sabato 10 Dicembre

Barzagli ‘scarica’ Balotelli: le parole del difensore della Juventus

LaPresse/Spada

Il difensore della Juventus Andrea Barzagli riserva un pensiero a Balotelli: quanto rammarico nelle parole del centrale bianconero

LaPresse/Spada

LaPresse/Spada

Barzagli ‘scarica’ Balotelli – Uno in campo, Barzagli, l’altro probabilmente in panchina, Balotelli, ma domani si ritroveranno da avversari nella finale di Coppa Italia. Che Andrea Barzagli, difensore della Juventus, inizia a già a ‘vivere’ dalle pagine di TuttoSport:Temo questa partita, il grande orgoglio del Milan, la partita secca. Dovremo stare attenti alle loro ripartenze, a Bacca che magari sembra poco coinvolto nel gioco, eppure è un rapace. Molto dipenderà da noi. Non so se avevamo staccata la spina, forse ci siamo presi una settimana di relax, ma negli ultimi quindici giorni abbiamo lavorato bene”.

LaPresse/Jonathan Moscrop

LaPresse/Jonathan Moscrop

Barzagli ‘scarica’ Balotelli – Bacca e non Balotelli nei pensieri del difensore della Juventus, ma Andrea Barzagli riserva un pensiero anche a SuperMario protagonista dell’ennesima stagione negativa di una carriera sempre più buttata via: “Ci hanno perso tutti: il Milan, il giocatore, la Nazionale. Forse Mario un giorno penserà ai treni che gli sono passati davanti e rimpiangerà tante cose”. Rammarico per quello che poteva essere e non è stato. E ormai la sensazione è che per Balotelli sia davvero troppo tardi per provare a rimettersi sulla ‘retta via’.