Giovedi 8 Dicembre

Barcellona, Messi scatena una bufera Real: le dichiarazioni pro Atletico

LaPresse/XinHua

Bufera Real quella scatenata dal fenomeno del Barcellona Leo Messi: la stella blaugrana svela di tifare Atletico in finale di Champions League

simeone zidaneMessi, “tifo Atletico” – La stella del Barcellona, Lionel Messi, intervistato da Espn, ha parlato delle “due finali” che attendono i blaugrana, della dolorosa eliminazione in Champions League, di Diego Simeone e della supersfida tra Atletico e Real Madrid il 28 maggio a Milano. “A Barcellona si augurano che il Real Madrid non vinca nulla – spiega il 28enne fuoriclasse argentino – e ovviamente farà piacere se l’Atletico dovesse conquistare la Champions League. Quello che i Colchoneros hanno fatto finora è  fantastico, non è facile batterli. La Champions? Piace a tutti, ma non è stato possibile vincerla anche quest’anno. Dovessimo chiudere la stagione con due titoli (Liga e Coppa del Re, ndr), sarebbe spettacolare. Abbiamo due finali e sarebbe fantastico vincerle entrambe”.

LaPresse/EFE

LaPresse/EFE

Messi, “tifo Atletico” – Messi racconta che “l’eliminazione dalla Champions League è stato un duro colpo. Nella gara di andata abbiamo fatto meglio noi dell’Atletico, siamo stati superiori. Al ritorno al Vicente Calderon è stato tutto molto complicato. Sono un avversario tosto e i meriti delle ottime prestazioni vanno a Simeone“. Per Messi, infine, la squadra di Luis Enrique ha superato il momento no in Liga: “a un certo punto avevamo diversi punti di vantaggio in campionato e andavamo bene, poi qualcosa e’ cambiato con la sosta per le Nazionali. Abbiamo perso il vantaggio che avevamo accumulato ma fortunatamente ci siamo rialzati“. (ITALPRESS).