Atletico, i segreti di Simeone svelati dal cognato: “ecco qual è la sua forza…”

SportFair

Carlos Dibos, cognato del Cholo, svela in un’intervista rilasciata ad una radio argentina il segreto del successo di Diego Pablo Simeone

LaPresse/Reuters
LaPresse/Reuters

Simeone, i segreti dell’allenatore dell’Atletico Madrid – Cholismo dilagante, capace di superare velocemente i confini spagnoli e spargersi in tutta Europa. L’uomo capace con il suo Atletico di rompere l’egemonia in Liga di Barcellona e Real, il condottiero che ha portato la formazione rojiblanca fino alla finale di Milano del prossimo 28 maggio, la terza in due anni, nuovamente contro il Real Madrid. Su Diego Pablo Simeone ed il suo modo di essere e di far giocare le proprie squadre si è detto e scritto tanto, compresa la sua dichiarata volontà di tornare un giorno all’Inter ma da allenatore.

 

LaPresse/EFE
LaPresse/EFE

Simeone, i segreti dell’allenatore dell’Atletico Madrid – Qualche particolare inedito sul Cholo lo fornisce Carlos Dibos, ex preparatore atletico dell’Argentina e cognato dello stesso Simeone, nel corso si un’intervista rilasciata a Radio la Red, media argentino: “Simeone pensa al calcio tutto il giorno, con lui non esistono le casualità. Sono sposato con sua sorella da venti anni, ho spesso avuto modo di vedere come lavora. Di fronte al suo metodo di lavoro, mi tolgo il cappello“.

Condividi