Sabato 3 Dicembre

Arrigo Sacchi shock: “Napoli, manda via Insigne! Ecco il suo problema…”

LaPresse/Gerardo Cafaro

Dalle pagine del ‘Mattino’, l’ex Commissario tecnico della Nazionale Arrigo Sacchi manda un clamoroso messaggio al Napoli: “cedi Insigne”

LaPresse/Spada

LaPresse/Spada

Insigne-Napoli, il consiglio di Sacchi – E’ stato uno dei protagonisti della stagione super del Napoli, per Lorenzo Insigne quella che si sta per concludere è stata la stagione della consacrazione. Dodici gol e dieci assist in campionato, arricchite da prestazioni super che lo hanno fatto diventare un punto fermo della formazione allenata da Sarri. Ma il consiglio di Arrigo Sacchi che arriva al Napoli attraverso le pagine del ‘Mattino’ nel corso di un’intervista esclusiva rilasciata dall’ex Commissario tecnico della Nazionale è di quelli che lascia sorpresi.

LaPresse/Spada

LaPresse/Spada

Insigne-Napoli, il consiglio di Sacchi –Napoli, un capolavoro ma Insigne vada via”, il titolo del giornale. Che dentro spiega meglio il Sacchi pensiero: “Il suo problema? L’ambiente lo fa sentire appagato. Ormai è un talento che si culla su se stesso. Sarri? E’ stato l’anima del team: esaltati i singoli protagonisti. Dissi a Berlusconi: prendilo, è come me. Higuain? Un campione vero. Ma di questo gruppo solo lui giocherebbe nella squadra guidata da Allegri”.