Anche Bentley firma il living: suite di lusso al St.Regis Hotel [FOTO]

/
SportFair

Bentley ha annunciato la realizzazione di una nuova Suite in collaborazione con la catena ricettiva di lusso St. Regis: questa volto, lusso e sfarzo firmato Bentley approdano a Dubai

Una nuova dimensione del lusso è approdata in Medio Oriente, e tanto per cambiare, a Dubai. Siamo al St. Regis Hotel in Al Habtoor City, che ha inaugurato da poco le nuove suite firmate Bentley. La suite riflette l’artigianalità e l’eleganza che hanno contraddistinto la celebre collaborazione tra Bentley Motors e St. Regis Hotels & Resorts , è parte della crescente collezione di suite firmata Bentley che attualmente si trovano anche al The St. Regis New York e The St. Regis Istanbul.

St.Regis bentley a DubaiLa suite dispone di finiture artigianali e arredi one-of- a-kind , che unisce il comfort e la sicurezza associati al marchio Bentley, con l’eleganza impeccabile del marchio St. Regis. Situato al quarto piano dell’hotel,  la suite Bentley offre  un ampio ingresso, spazioso soggiorno e zona pranzo, con finestre dal pavimento al soffitto che si affacciano sui giardini molto curati dell’hotel, ed inoltre lussuoso bagno, cabina armadio e zona spogliatoio dedicata. La suite raggiunge i 195 metri quadrati. Lampadari al Led ultra tecnologici ed arredi in legno pregiato: un contrasto forte ma allo stesso tempo piacevole per chi vive la suite.
Il Dubai St. Regis ha segnato il debutto del marchio St. Regis quando ha aperto nel novembre dello scorso anno. L’hotel è parte dello sviluppo di Al Habtoor sulla Sheikh Zayed Road, il primo resort urbano di Dubai che dispone di altri due alberghi Starwood e l’ Hotel Collection. L’hotel possiede 234 camere, dispone di 52 suite con tocchi di dettagli impeccabili e lussuosi. Ciò è completato da otto punti risotor, un Iridium Spa, un centro fitness e due piscine all’aperto sul tetto.

Condividi