Mercoledi 7 Dicembre

Alfa Romeo MiTo, prezzi e caratteristiche del restyling [FOTO]

L’ Alfa Romeo Mito si aggiorna con un sapiente restyling che porta in dote nuovi motori e dotazioni più moderne

L’Alfa Mito riceve un interessante restyling che ne aggiorna l’estetica senza stravolgimenti e ne arricchisce i contenuti tecnici e la dotazione. La nuova Mito restyling può essere già ordinata presso gli show room Alfa Romeo ad un pre4zzo di listino che parte da 15.900 euro, inoltre potrà essere visionata dal pubblico nel “ Porte Aperte” fissato per il 18 e 19 giugno.Alfa Romeo MiTo (3)

Esteticamente, la vettura guadagna l’ultimo family feeling adottato dalla Casa di Arese e visto sulla recente Giulia: la calandra risulta ristilizzata, inoltre compare il nuovo logo e il lettering che indentifica il modello.. La Mito risulta disponibile nei nuovi allestimenti denominati Mito, Super e Veloce, a cui si aggiungono i  pacchetti Veloce e Lusso.Alfa Romeo MiTo (5)

LE più interessanti novità della rinnovata Mito si nascondono però sotto il cofano, dove troviamo una gamma di motorizzazioni rinnovata. Il modello entry-level della Casa del Biscione guadagna di nuovo il motore diesel 1.3 Multijet da 95 CV, capace di spingere la vettura fino a 180 km/h di velocità massima, di offrire un’accelerazione da 0 a100 km/h in 12,5 secondi. L’offerta viene completata dai benzina 1.4 da 78 CV, 1.4 MultiAir Turbobenzina, declinato negli step di potenza da  140 CV e 170 CV  e 0.9 Turbo TwinAir da 105 CV, senza dimenticare l’unità bi-fuel  1.4 GPL Turbo da 120 CV.