Venerdi 9 Dicembre

Alfa Romeo Giulia, accessori esclusivi con il catalogo Mopar [FOTO]

Mopar propone una selezione di accessori esclusivi per  l’ Alfa Romeo Giulia, , ovvero l’auto più attesa dell’anno

Mopar (Motor Part) è la divisione  che si occupa  di accessori,  servizi,  Customer Care e  ricambi originali per i brand del Gruppo FCA (Fiat-Chrysler). Con l’atteso debutto commerciale della nuova Alfa Romeo Giulia, il modello che dovrebbe aiutare al rilancio della Casa del Biscione, Mopar ha presentato una lunga lista di componenti e accessori dedicati alla nuova berlina quattro porte italiana.Alfa Romeo Giulia Mopar (3)

La serie di accessori dedicati alla Giulia abbinano con sapienza eleganza e sportività: per l’estetica della vettura sono disponibili numerosi accessori in fibra di carbonio, come gli specchietti laterali, l’estrattore d’aria, minigonne laterali spoiler posteriore e splitter anteriore. All’interno, la vettura può essere arricchita con battitacco illuminati, pomello del cambio in carbonio, e inserti in materiali pregiati.

Mopar ha pensato anche ad una dotazione in grado di migliorare la versatilità dell’auto, nella lista troviamo infatti un pratico box ripiegabile per il vano baule, la vasca semirigida a protezione del vano di carico, oppure il gancio traino e le barre portatutto, che permettono di trasportare qualsiasi tipo di oggetto ingombrante.Alfa Romeo Giulia Mopar (5)

Infine segnaliamo anche una linea di abbigliamento e oggettistica ispirata alò brand Alfa Romeo che utilizza un design accattivante e materiali molto pregiati e ricercati, come ad esempio il carbonio, l’alluminio o il Nycrotech. Non mancano infatti una serie di felpe e polo, borse 24 ore in pelle e alluminio spazzolato, braccialetti per donne, gemelli da uomo e tanti altri sfizi.