Venerdi 9 Dicembre

Zidane alleato Juventus: “io, cuore bianconero. E su Morata dico…”

LaPresse/Daniele Badolato

Zinedine Zidane confessa il suo amore per la Juventus: l’attuale allenatore del Real Madrid fa i complimenti ai bianconeri e lascia aperto il futuro di Morata

LaPresse/PA

LaPresse/PA

Zidane-Juventus, amore infinito – Una finale di Champions League da conquistare al Bernabeu dopo lo 0-0 di ieri sera contro il Manchester City, la prima esperienza di Zinedine Zidane sulla panchina del Real Madrid (subentrato a stagione in corso dopo l’esonero di Benitez)potrebbe assumere contorni trionfali. E le ‘ripercussioni’ di un eventuale trionfo merengues in Champions così come in campionato potrebbero arrivare fino in Italia, in casa Juventus. Perché la conferma di Zidane sulla panchina del Real potrebbe avere effetti ‘benefici’ anche in casa bianconera: tra i due club infatti potrebbe crearsi un asse di mercato rovente, con Alvaro Morato apripista di diverse operazioni.

LaPresse/EFE

LaPresse/EFE

Zidane-Juventus, capitolo Morata – Subito dopo la sfida di Champions League, Zidane ha infatti parlato così del futuro di Morata svelando di essere ancora un tifoso della Juventus “Ronaldo? Non ha potuto giocare. Ha sentito qualcosa nell’allenamento di ieri, non possiamo cambiare niente. L’importante è che recuperi per il ritorno, le sue condizioni le valuteremo giorno dopo giorno. Ovvio che abbia influito la sua assenza, ma chi ha giocato ha fatto bene. Io vorrei sempre il portoghese in campo. Stiamo facendo bene tutti in fase difensiva, diamo tutti il massimo. Scudetto alla Juventus? Sono contento, ce l’ho sempre nel cuore. Sempre forza Juve. Morata? Vediamo”.