Sabato 10 Dicembre

Yachts: l’Azimut 43 Atlantis premiato “Best Production Motor Yacht” [FOTO]

Azimut sotto i riflettori in Asi: grande successo al recente Singapore Yacht Show e boom di vendite, Azimut 43 Atlantis vince il premio “Best Production Motor Yacth”

Durante la recente Singapore yacht Show, le vendite sorprendentemente galleggianti hanno confermato quanto sia altamente appassionati valutano il marchio italiano di proprietà di Azimut Benetti Group, ed i suoi nuovi modelli. Questo risultato eccezionale è in parte il risultato di dieci azimut 43 Atlantis ordini effettuati durante l’ultimo Singapore yacht Show, confermando il successo di uno dei modelli di punta delle collezioni azimut, che è stato presentato al mercato internazionale a pochi mesi fa.

110870_broadcast05Questi risultati di mercato incredibili succedono da un altro recente successo, anche con azimut 43 Atlantis. Lo scorso 7 aprile, ancora una volta durante la Singapore yacht spettacolo, il nuovo modello introdotto da azimut ha ricevuto il “Best Production Motor Yacht” (fino a 15m)  in occasione della nautica Awards Asia organizzati da Blu Inc.

Questo successo è dovuto interamente alla esperienza maturata lavorando per oltre 30 anni in questa area geografica e per gli sforzi che abbiamo fatto per rafforzare la nostra rete. Recentemente abbiamo iniziato a creare una nuova rete di concessionari sulla base di partenariati locali che sono pienamente impegnati  e concentrati esclusivamente sugli yacht azimut, al fine di dare ai nostri clienti la migliore esperienza di servizio e Yachting possibile” ha detto Enrico Chiesa, azimut Yachts Area Manager, APAC & MEA.

110870_broadcast04Siamo estremamente orgogliosi“, ha proseguito Choppy Tan CEO di azimut Yachts di Singapore, “che i nostri proprietari hanno scelto azimut con tanto entusiasmo e riposto così grande fiducia in noi. E ‘il risultato della nostra esperienza e un approccio allo sviluppo che sfrutta appieno la sinergia tra i progetti. azimut Yachts ha un importante presenza in Asia, costruita in tanti anni di lavoro per stabilire relazioni solide e trasmettere fiducia ai nostri clienti, che chiaramente ci ripagano con la scelta dei nostri yacht”.