Martedi 6 Dicembre

Volley, Malagò convinto: “le nostre ragazze a Rio? Sono molto ottimista”

LaPresse/Belen Sivori

Il presidente del Coni Giovanni Malagò esprime le sue considerazioni in vista del World Olympic Qualification Tournament

La qualificazione della nazionale femminile all’Olimpiade di Rio? Sono ottimista“. Questa la sensazione del presidente del Coni Giovanni Malagò riguardo al World Olympic Qualification Tournament in programma a Tokyo dal 14 al 22 maggio, che metterà in palio gli ultimi quattro posti per Rio per le prime tre classificate e la prima nazionale asiatica in classifica.

Rubin X LVF

Rubin X LVF

Sono stato ottimista quando ci siamo qualificati per il girone finale in quella battaglia spaventosa in Turchia – ha precisato Malagò parlando a margine della presentazione del progetto ‘Gioca Volley… in Sicurezza’ al Salone d’Onore del Coni – figuriamoci se non lo sono adesso che andiamo a prendere uno di questi tre posti che ci saranno in Giappone“. Malagò ha poi omaggiato il successo della Pomì Casalmaggiore nella Champions League femminile: “complimenti a loro, hanno fatto davvero un’impresa straordinaria e io ne sono molto orgoglioso“. (ITALPRESS).