Domenica 4 Dicembre

Volkswagen Campervan California: al via il Social Contest per vincere un viaggio on the road

In occasione del lancio del nuovo Volkswagen California Campervan parte su Facebook un contest per vincere una settimana di viaggio on the road a bordo del campervan

Volkswagen Campervan ha da sempre rappresentato il mezzo di trasporto ufficiale per i viaggi di gruppo, un icona irrununciabile nella cultura hippie e per gli avventurosi  che sposavano  in pieno  i principi di pace e libertà: la chance di andar via lontano,  inseguire i sogni, cercare l’avventura. Negli anni Ottanta visitare l’Europa con questi mezzi  era un desiderio diffuso, che corrispondeva anche a una nuova idea di vacanza, più libera in tutti i sensi e meno vincolata a costi eccessivi di altri mezzi di trasporto. È in quel periodo che la Volkswagen progetta un proprio camper: il California, nome evocativo di un orizzonte non soltanto geografico.

vtttCon la più recente riproduzione del camper classico, il California, Volkswagen Commercial Vehicles sta offrendo a tutti gli utenti la possibilità  di partecipare  al grande sogno  attraverso un nuova rassegna  su Facebook, infatti da Mercoledì 20 aprile  al 4 maggio Volkswagen Commercial Vehicles posterà immagini del California nascosto  tra bellissimi paesaggi  sul proprio profilo Facebook.  Sulla pagina ufficiale   www.facebook.com/VolkswagenCommercialVehiclesUK sarà possibile trovere le immagini, scattate dal premiato fotografo Harry Cory Wright,  che mostreranno paesaggi incantevoli  da Peak District sino alle Alpi, dalle Dolomiti alla Toscana, e se guardrete con attenzione, vi accorgerete del Campervan California camuffato tra i paesaggi mozzafiato  ad alta risoluzione. Per avere chance in più di fuga a bordo del Campervan basterà con un semplice like aggiungere un commento oppure una volta individuato allegare un  foto del proprio modello California.

eIl vincitore sarà selezionato in modo casuale e riceverà in prestito il bellissimo California Ocean per viaggiare una settimana in Europa. Allo stesso tempo, la campagna di lancio Volkswagen promuoverà i nuovi modelli e aiuterà gli aspiranti acquirenti a convertire i loro sogni in realtà.

Basato sulla “Sixth-generation Transporter” in vendita già nel Regno Unito dallo scorso settembre, il nuovo California, nome evocativo di un orizzonte non soltanto geografico, resta uno dei pochi campervan in produzione  sul mercato. L’ultimo modello costruito sulla base e la forza che  accompagna il successo dei suoi predecessori  incentiverà  tutti gli amanti e  appasionati a partecipare al conconcorso promosso dalla casa Tedesca.

california vanT6 il nuovo camper Volkswagen California dedicato agli amanti dei viaggi è costruito ad Hannover e riprende tutte le principali novità introdotte sul Transporter di sesta generazione: dai motori più efficienti fino al 15% rispetto alle unità precedenti  offre 4 posti letto anche grazie al tetto sollevabile (ad apertura elettro-idraulica sulle Ocean)  e  sitema di guida semi assistita.

 Buona fortuna e buon viaggio!