Sabato 10 Dicembre

Vidal aumenta i rimpianti bianconeri: “Atletico come la Juventus, attento Bayern”

LaPresse/Reuters

Arturo Vidal paragona l’Atletico Madrid, prossimo avversario del Bayern Monaco in Champions, alla Juventus. E i rimpianti bianconeri aumentano…

LaPresse/Reuters

LaPresse/Reuters

Vidal-Juventus, ancora… – Una semifinale di Champions League da affrontare, con lo ‘spauracchio’ Juventus che, nonostante adesso non possa più fare paura, rimane sempre nei pensieri dei giocatori del Bayern Monaco. Arturo Vidal su tutti. Nel corso di una lunga intervista rilasciata al sito ufficiale della UEFA, infatti, il centrocampista cileno mette subito in risalto le somiglianze tra l’Atletico Madrid di Diego Simeone e la Juventus di Massimiliano Allegri, eliminata con brivido dalla formazione tedesca solo nei tempi supplementari e dopo aver equilibrato il punteggio al 92esimo minuto con Muller.

Action Presse

Action Presse

Pericolo ‘bianconero’ –La Juventus, che è simile all’Atletico, ci ha messo molto in difficoltà ma questa volta non possiamo commettere errori. Dobbiamo fare la differenza. L’Atletico Madrid – spiega Vidal nel corso dell’intervista al sito UEFA ripresa da Goal.com – è l’avversario peggiore che ci potesse capitare in semifinale. Hanno battuto il Barcellona nei quarti, dimostrando di essere una squadra molto forte specialmente dal punto di vista fisico. Simeone è uno dei migliori allenatori del mondo e lo sta dimostrando quindi sarà una sfida molto complicata. l nostro modo di giocare in un certo senso li favorisce perché amano ripartire veloci e colpire Dovremo stare attenti a non lasciar loro spazi per farli giocare”.