Giovedi 8 Dicembre

Torino, Cairo svela il futuro: “ecco la verità su Ventura”

LaPresse/Daniele Montigiani

Il Presidente del Torino Urbano Cairo parla della stagione dei granata e rivela le sue verità sul futuro di Giampiero Ventura

Una stagione che lascia un pizzico d’amaro in bocca. Sarà per una lotta Europa League a cui i granata non si sono mai iscritti, sarà per la contestazione dei tifosi nei confronti di Giampiero Ventura. “Eravamo partiti con obiettivi diversi dopo due annate eccellenti e l’inizio del campionato è stato straordinario, poi c’è stato un appannamento che talvolta può capitare soprattutto visto che abbiamo molti giovani in rosa. Siamo comunque in undicesima posizione a sole cinque lunghezze dall’ottavo posto. Arrivare lì sarebbe un risultato eccellente”.

A parlare ai microfoni di ‘Radio Anch’io lo Sport’ è il Presidente del Torino Urbano Cairo, che fa anche il punto sul futuro di Ventura: “Avendo rinnovato il contratto con il mister per altri due anni lo vedo assolutamente sulla panchina del Toro. Vorrei rimanesse con noi perché ha ottenuto ottimi risultati al Toro, grazie anche ad una società che gli ha permesso di esprimersi ai massimi livelli. Abbiamo saputo estrarre il meglio delle sue grandi qualità. Un tecnico del genere me lo tengo stretto“.