Spalletti, schiaffo al Napoli: “Roma più forte anche con Higuain in campo”

SportFair

L’allenatore della Roma Luciano Spalletti non sembra preoccupato per la riduzione della squalifica di Gonzalo Higuain che vedrà l’argentino in campo contro i giallorossi

LaPresse - Gerardo Cafaro
LaPresse – Gerardo Cafaro

Squalifica Higuain, lo Spalletti pensiero – “Per quanto mi riguarda, se avessi avuto un giocatore forte squalificato la Roma avrebbe avuto comunque l’imposizione di vincere contro l’avversaria, non facendogli pesare l’assenza. Se hanno la possibilita’ di riavere a disposizione un giocatore come Higuain per noi non cambia niente“. Lo ha detto il tecnico della Roma, Luciano Spalletti, commentando la riduzione della squalifica di Gonzalo Higuain, che il Napoli avra’ a disposizione il suo bomber proprio per la sfida con i giallorossi.

LaPresse/Alfredo Falcone
LaPresse/Alfredo Falcone

E’ un giocatore loro e non nostro, dobbiamo far vedere che siamo al loro livello e che siamo anche piu’ bravi di loro – spiega in conferenza stampa il tecnico giallorosso, alla vigilia dell’anticipo di campionato a Bergamo contro l’Atalanta – E’ una questione di convinzione nelle proprie forze, sarebbe una debolezza sperare che manchi loro qualcuno. Noi possiamo vincere contro chiunque, ci fara’ piacere vedere Higuain in campo contro di noi”. (ITALPRESS).

Condividi