Domenica 4 Dicembre

Sorpresa per un tifoso del Liverpool: ritrova il cellulare perso con dentro il selfie della vittoria sul Borussia

LaPresse/PA

Un tifoso del Liverpool ha ritrovato lo smartphone perso durante i festeggiamenti con dentro il selfie della vittoria dei Reds

Selfi Sakho OrigiLa partita di ritorno dei quarti di finale di Europa League giocata lo scorso giovedì fra Liverpool e Borussia Dortmund, resterà per sempre impressa nella mente dei tifosi dei Reds, vista la rimonta di 3 reti nei secondi 45 minuti di gioco. In particolar modo verrà ricordata da Liam Marum, tifoso del Liverpool che, come riporta GianlucaDiMarzio.com, al 92° minuto nell’esplosione di gioia della Kop per il gol del vantaggio di Lovren ha perso il cellulare durante i festeggiamenti. Al termine della partita però, il difensore del Liverpool, Sakho, ha trovato lo smartphone e insieme al compagno di squadra Origi ha scattato un selfie per immortalare il successo degli inglesi.

A fine partita grazie ad uno steward, Liam ha riavuto il cellulare e aprendo la gallery delle foto si è accorto della bellissima sorpresa. Fortuna nella sfortuna, dalla perdita al ricordo che resterà per sempre: un po come passare dall’1-3 al 4-3, come ha fatto il Liverpool!