Mercoledi 7 Dicembre

Singapore Yacht Show 2016: lo yacht più grande e lussuoso è italiano [FOTO]

Lady Candy

Benetti incanta e brilla al Singapore Yacht Show 2016, dove presenta insieme alla sua flotta il Lady Candy lo yacht più grande in mostra alla kermesse asiatica

Al Singapore Yacht Show 2016 Benetti incanta tutti con la sua abbagliante linea di Super Yacht, tra cui spicca l’anteprima al pubblico del famoso Lady Candyil più grande yacht in mostra allo show. Benetti offre anche l’anteprima dell’attesissimo yacht – 50m (164ft) – di Henrik Fisker. Questa è la seconda partecipazione di Benetti  che così dimostra l’impegno del marchio nel Far East e Asia Pacifico.
110582_broadcast21Benetti ha introdotto per primo i super yacht nel mercato asiatico nel 2010, eleggendo Hong Kong a quartiere generale regionale. Benetti è andata sempre più rafforzandosi in Asia nel corso degli ultimi sei anni grazie alla filosofia “per primo il cliente”. Obiettivo primario di Benetti è quello di soddisfare i propri clienti più esigenti, ampliando la propria rete con i forti input dei broker loro partner, e mettendo loro a disposizione un team 24h/7 post-vendita dedicato.

Al Singapore Yacht Show 2016 Benetti presenta Lady Candy, iconico motoryacht custom di 56 metri. Lady Candy si caratterizza per un bellissimo arredamento e un sontuoso salotto nella zona living, che crea un ambiente elegante e confortevole. Il suo layout interno è stato rivisto e ottimizzato per offrire agli ospiti il massimo del lusso, mentre il suo proprietario ha portato un tocco di Asia, usando legni chiari e toni neutri che appaiono in tutti gli ambienti.

La suite armatoriale, a tutto baglio, è insolitamente posizionata sulla poppa ponte superiore, dove può sfruttare la 180 gradi vista panoramica sulla terrazza privata di poppa. Questo Yacht sbalorditivo beneficia anche di un sistema di stabilizzazione avanzata per il comfort il massimo appagamento degli ospiti.