Serena Williams e Nadal celebrano l’addio di Kobe Bryant con un paio di Nike speciali [FOTO]

SportFair

La Nike celebra il ritiro di Kobe Bryant con un paio di scarpe celebrative per l’occasione, indossate da grandi nomi dello sport

Sono tantissime le star griffate Nike che hanno voluto dare il proprio saluto a Kobe Bryant che questa notte ha giocato la sua ultima partita in NBA, portando anche i Lakers alla vittoria, siglando 60 punti. Oltre a diversi video in cui amici, avversari, o star dello sport che poco hanno a che fare con il basket o con Kobe in generale, hanno voluto omaggiare ciò che Bryant rappresenta per lo sport, la Nike ha creato apposta per l’occasione, un paio di scarpe celebrative.

Le Nike nere con il baffo dorato sulla punta che sfila verso l’esterno del piede, hanno una speciale scritta nella parte posteriore vicino al tallone: “4.13.16 ” la data (in formato americano) dell’addio al basket del Black Mamba. Diversi tennisti fra i quali Serena Williams e Rafael Nadal hanno voluto celebrare, indossando queste speciali Nike, ciò che Kobe è stato e per sempre sarà per l’NBA e per la storia di tutto lo sport.

Condividi