Lunedi 5 Dicembre

Satta-Mihajlovic, caso chiuso: la showgirl tende la mano a Sinisa [FOTO]

LaPresse/Spada

Satta-Boateng, caso chiuso: dopo le schermaglie dei giorni scorsi, in tweet di Melissa Satta chiude definitivamente la polemica con l’ex allenatore del Milan Sinisa Mihajlovic

Italpress

Italpress

Melissa Satta-Mihajlovic, caso chiuso. La nota showgirl, compagna di Kevin-Prince Boateng, aveva accolto con entusiasmo l’esonero dell’allenatore serbo negli studi di Tiki Taka, noto tolk show Mediaset: “con Brocchi, forse, si tornerà a respirare un clima più tranquillo. Bisogna parlare solo quando si sanno le cose, da dentro Brocchi è un grande uomo e, con lui, ci sarà maggiore serenità. Che al Milan non ci fosse troppa serenità, era una cosa pubblica, basti vedere quello che era successo con Menez. Berlusconi, prima di litigare, potrebbe avere deciso di stringere la mano anzitempo a Mihajlovic”.

LaPresse/Spada

LaPresse/Spada

Ieri la replica di Mihajlovic a Striscia la Notizia: “io non sono razzista, ma penso che le donne non dovrebbero parlare di calcio perchè non sono adatte. Polemiche chiuse quest’oggi da un tweet pubblicato dalla stessa Melissa Satta: “In qualunque modo è andata questa avventura al Milan, grazie mister Sinisa Mihajlovic e ora in bocca al lupo a Brocchi #ForzaMilan“. Tutto è bene quel che finisce… bene!