Venerdi 9 Dicembre

Roma, Szczesny apre a un futuro giallorosso: “tutti sanno che qui sto molto bene

LaPresse/Alfredo Falcone

Il portiere della Roma analizza la stagione dei giallorossi fino a questo momento, svelando anche la sua volontà per il futuro

Il rendimento da ottobre a gennaio c’è costata la lotta per il titolo, ma prima la squadra si era espressa molto bene“. Così il portiere della Roma, Wojchiek Szczesny, ai microfoni di Sky Sport 24. La lunga crisi giallorossa ha portato all’esonero di Garcia e all’arrivo di Luciano Spalletti che ha dato il via a un’entusiasmante rimonta.

LaPresse/Alfredo Falcone

LaPresse/Alfredo Falcone

Dall’arrivo di Spalletti abbiamo marciato a livelli eccellenti – dice l’estremo difensore polacco – difficile dire cosa ci è mancato in questa stagione, ma di sicuro l’anno prossimo la chiave sarà la continuità e la costanza di rendimento“. Szczesny parla anche del suo futuro. “Mi piacerebbe poter dare una risposta, io ho espresso le mie intenzioni molto chiaramente ad Arsenal e Roma, adesso dipende da loro e non più da me“, ha spiegato il polacco, mentre Boniek sostiene che il suo connazionale resterà in giallorosso. “Lui vorrebbe che restassi alla Roma perchè è un grande tifoso di questa squadra, io vorrei fare la scelta migliore per la mia carriera, ma tutti sanno che qui sto molto bene” ha concluso Szczesny. (ITALPRESS).