Risultati Serie B – Crotone vola, ma il Trapani rovina la festa: colpo Ascoli, pari Pescara

SportFair

Risultati Serie B della 38esima giornata che sorridono al Crotone, ma la squadra di Juric è costretta a rinviare la festa promozione: brilla il Cagliari, colpo Modena a Bari

LaPresse/Davide Anastasi
LaPresse/Davide Anastasi

Risultati Serie B, il Crotone sorride – Profumo di Serie A sempre più inebriante, ma per stappare lo champagne il Crotone sarà costretto ad attendere ancora. E non certo per demerito della formazione di Juric. Modesto prima e Budimir dopo chiudono la pratica Como, ma la festa promozione dello Scida è rinviata dall’ennesimo successo di un Trapani inarrestabile. Solo applausi per la squadra allenata da Cosmi che con Barillà e Petkovic spazza via le ambizioni del Cesena al Provinciale. Trapani che, complice l’inaspettato pareggio del Bari contro il Modena (avanti per larghi tratti del match), si ritrova terzo in classifica.

LaPresse/Enrico Locci
LaPresse/Enrico Locci

Risultati Serie B, corsa playoff sempre più viva – Chi prosegue nel suo momento quantomeno poco brillante è il Cagliari: Sau sblocca il match, Ferrari pareggia e il Lanciano, per quanto fatto vedere al Sant’Elia, saluta la Sardegna con un punto che sta decisamente stretto. Tante emozioni tra Pescara e Brescia: Dall’Oglio porta avanti la formazione lombarda, Memushaj e il solito Lapadula ribaltano il match e rinvigoriscono le speranze playoff della squadra di Oddo.

LaPresse/Settonce Roberto
LaPresse/Settonce Roberto

Risultati Serie B, intrigo salvezza – In attesa della sfida del Vicenza (impegnato con lo Spezia), cambiano gli scenari in fondo alla classifica. I pareggi di Lanciano e Modena rappresentano due importanti risultati nella corsa salvezza, ma il vero colpo è quello piazzato dall’Ascoli al Liberati contro la Ternana: un 3-1 (doppietta di Cacia) che mette ossigeno alla classifica della formazione guidata da Mangia. Si dividono un punto a testa, invece, Pro Vercelli e Avellino.

Risultati Serie B, 38esima giornata

Bari-Modena: 1-1

Cagliari-Lanciano: 1-1

Crotone-Como: 2-0

Pescara-Brescia: 2-1

Pro Vercelli-Avellino: 1-1

Ternana-Ascoli: 1-3

Trapani-Cesena: 2-1

Condividi