Martedi 6 Dicembre

Rinnovo Allegri, parla Marotta: le verità dell’ad della Juventus

LaPresse/Daniele Badolato

Continuano le voci intorno al rinnovo di Allegri: se da una parte l’allenatore della Juventus sembra voler prendere tempo, dall’altra Marotta spinge per la firma

LaPresse/Fabio Ferrari

LaPresse/Fabio Ferrari

Rinnovo Allegri, l’intrigo continua – Un rinnovo sul punto di essere ufficializzato ormai da tempo, ma che slitta di settimana in settimana. Massimiliano Allegri, anche ieri dopo il successo sul Palermo, ha ribadito che ci sarà tempo: nuovo segnale chiaro alla dirigenza bianconera, con l’allenatore toscano che sembra, prima della firma, voler avere le giuste garanzie sul mercato. A provare a far luce sulla vicenda è l’amministratore delegato della Juventus Beppe Marotta intervenuto pochi minuti fa nel corso della trasmissione radiofonica ‘Radio Anch’Io lo Sport’ e riportate da TuttoMercatoWeb.com:

LaPresse/Daniele Badolato

LaPresse/Daniele Badolato

Allegri? La Juventus è una società che supporta da sempre la quotidianità dell’allenatore. Grande merito va a questo allenatore che ha gestito un’eredità pesante ed è riuscito a creare un giusto equilibrio nello spogliatoio. Le sue soddisfazioni sono anche le nostre. Il suo futuro? Ha iniziato un ciclo vincente con noi, è il leader dell’area tecnica e dello spogliatoio, con lui la Juventus può ancora crescere tanto a livello italiano ed europeo. Se le sue esigenze sul mercato potranno portare ad una rottura? Assolutamente no. L’obiettivo della Juventus, come quello del suo tecnico, è quello di continuare a vincere. C’è anche il bilancio, ma la priorità è la vittoria”.