Mercoledi 7 Dicembre

Real Madrid, Ronaldo ha la ricetta per la felicità: “eliminare il Wolfsburg e andare in semifinale”

LaPresse/Reuters

Il fuoriclasse portoghese del Real Madrid chiama a raccolta i proprio tifosi chiedendo loro la spinta per ribaltare la sconfitta dell’andata

Per vincere dovremo giocare bene, con undici giocatori in campo e 80.000 tifosi sugli spalti“. Cristiano Ronaldo chiama a raccolta al ‘Santiago Bernabeu‘ i tifosi del Real Madrid per l’impresa che vale una stagione: eliminare domani sera il Wolfsburg, vincente a sorpresa per 2-0 all’andata, e conquistare un posto in semifinale nella Champions League.

LaPresse/EFE

LaPresse/EFE

Invito tutti a venire allo stadio, perchè ci serve l’aiuto dei nostri tifosi – dice il 31enne fuoriclasse portoghese – Spero che sarà una notte magica: la squadra è fiduciosa, il tecnico ci crede, e così devono sentirsi anche i nostri sostenitori. Domani sarà una notte magica“. Per eliminare i tedeschi, sottolinea ancora Ronaldo, servirà “una serata perfetta. Tutti gli aspetti sono importanti, chi scenderà in campo dovrà lottare e giocare con intensità per 90 minuti. Con la spinta dei tifosi per noi sarebbe più facile. Bisognerà mantenere la calma, serviranno pazienza e voglia di soffrire. L’obiettivo è superare il turno: è l’unica opzione che rimane a giocatori e pubblico per uscire felici dallo stadio“.