Domenica 4 Dicembre

Prestige Yachts presenta il nuovo 680 al Gold Coast Boat Show di HongKong [FOTO]

Prestige 620

Prestige yachts parteciperà alla 16° edizione de Hongkong Gold Coast Boat Show che i svolgerà dal 29 aprile al 2 maggio 2016.
Questa sarà l’occasione per presentare al mercato asiatico Prestige 680 sulla scia del suo successo commerciale in Europa e in America. Il nuovo modello sarà presentato insieme al Prestige 450 e 620. Idealmente situato nella zona il luogo principale della Hongkong Gold Coast, a pochi minuti dall’aeroporto, lo spettacolo è più di una semplice Boat Show ma qualcosa di più: un evento d’elite in cui si coniuga tutto il bello del mood della nautica, animerà questa vivace città e tutti i paesi limitrofi.
Prestige 680

Prestige 680

Creato da oltre venti anni, oggi Prestige è un marchio internazionale, presente in quattro continenti attraverso una rete di concessionari specializzati, formati dal cantiere. Nel Mar Baltico, nel Mediterraneo, nel Mar Egeo, nell’Oceano Atlantico, nell’Oceano Indiano, nel Mar della Cina o delle Andamane, di Tasmania o dei Coralli, Prestige è rappresentato nel mondo intero con i suoi 2500 proprietari nel mondo condividono questi valori.