Giovedi 8 Dicembre

Playoff NBA: Oklahoma in semifinale, Dallas e Portland pareggiano le rispettive Serie

LaPresse/Reuters

Verdetti importanti nella serata di Playoff NBA: Oklahoma stacca il pass per le semifinale di Conference, Mavericks e Blazers portano le rispettive Serie sul 2-2

LaPresse/Reuters

LaPresse/Reuters

Una Serie chiusa e due che si sono ufficialmente riaperte nella nottata dei Playoff NBA. Oklahoma stacca il pass per le semifinali di Conference portandosi sul 4-1 contro Dallas. I Thunders si impongono 118-104 grazie ai 36 punti, 12 rimbalzi e 9 assist di un devastante Russel Westbrook e il solito Kevin Durant che chiude a 32-7-2. Dirk Nowitzki è l’ultimo ad alzare bandiera bianca per i Mavericks con 24 punti.

LaPresse/Reuters

LaPresse/Reuters

Portland mette in parità la Serie contro i Clippers vincendo 98-84 con i 30 punti di Al-Farouq Aminu che maschera la giornata non proprio positiva in zona punti di Lillard (12). Per i Clippers fa più male l’infortunio di Chris Paul della sconfitta: CP3 si fa male ad una mano ed è costretto ad uscire dopo 16 punti.

LaPresse/Reuters

LaPresse/Reuters

Nell’ultima gara anche gli Hornets pareggiano la Serie contro Miami. Kemba Walker si abbatte sugli Heat con 34 punti e Jeremy Lin con 21 fa il resto. Miami è costretta ad arrendersi nonostante Johnson (16), Deng (15), Wade e Dragic (12) tutti e 4 in doppia cifra.