Palermo, che polemica Gilardino: “ex allenatori e giocatori: parlano tutti. Ma noi abbiamo le p***e”

SportFair

Alberto Gilardino segna a accende la polemica in casa Palermo: “ex giocatori ed ex allenatori, qui parlano tutti. Ma noi abbiamo le palle”

LaPresse - Giuseppe Melone
LaPresse – Giuseppe Melone

Gilardino-Palermo, gol dal profumo salvezza – Un gol che magari non sarà stato il più bello della carriera, ma di certo è il più importante della stagione rosanero. Perché il Palermo che sbanca il Matusa compie un balzo in avanti significativo in ottica salvezza, mettendo dietro proprio un’avversaria diretta come il Frosinone. “Per questa stagione forse è il gol più importante – le parole rilasciate da Alberto Gilardino ai microfoni di Sky Sport pochi minuti dopo il fischio finale della gara con il Frosinone – abbiamo dimostrato di essere vivi, non ho più voce. Questa partita contava tanto, complimenti ai miei compagni. Abbiamo dimostrato di avere le palle, siamo vivi e l’importante era vincere qui in un campo difficile“.

LaPresse/Alessandro Fiocchi
LaPresse/Alessandro Fiocchi

Gilardino-Palermo, gol e polemica – Gilardino non nasconde poi un tono polemico per le troppe parole circolate in queste settimane intorno all’ambiente Palermo: “Siamo molto felici di aver dato una risposta sul campo, dopo tante parole sulla stampa e sui giornali: ex giocatori, ex allenatori, commentano un po’ tutti ma noi volevamo solo dimostrare di essere vivi. qui. Spero che domenica riempiano il Barbera, ne abbiamo bisogno. Noi sicuramente continueremo a lottare”.

Condividi