Domenica 4 Dicembre

Nuove Adidas Originals ispirate alla “London Marathon” [FOTO]

Adidas Originals continua il suo tour Marathon Series: dopo Dublino e Berlino adesso tocca alla maratona di Londra con le nuove London EQT Support 93

Adidas Originals realizza la London EQT Support 93, la continuazione della storica “Marathon Series” iniziata quest’anno. London EQT Support 93 è ispirata elle tradizionali sneaker londinesi, un classico fra le trainers che ha debuttato per laprima volta nel lontano 1976, che rientra fra i tributi che Adidas ha voluto realizzare anche per Berlino, Boston e Dublino. L’ispirazione per la presentazione della trainer è stato quello di realizzare una sorta di tour visuale della Maratona di Londra catturata dal talento del fotografo Brock Fetch.

110856_broadcast02La London EQT support 93 è di camoscio misto e tomaia in pelle ed una netta predominanza dei colori nero e rosso . Il nylon bianco si estende nella intersuola in cui sono pesenti  transizioni che richiamano nuovamente il colore  rosso: perche prorpio il rosso? Perchè non c’è londinese che non ami il rosso, colore in parte simbolo della città (bus, cabine telefoniche e caselle di posta sono di questo sfavillante colore), ed inoltre predomina nella bandiera nazionale del Regno Unito, che è richiamata nel tallone della scarpa. Quale colore migliore di questo poteva dunque rendergli omaggio? Le London EQT saranno disponibili solo dai rivenditori autoizzati alla cifra di 150 dollari, ovvero circa  130 euro.

Ti potrebbe interessare anche: