Sabato 3 Dicembre

Mourinho-United, clamorosa indiscrezione: “Mou vuole Cristiano Ronaldo”

LaPresse/PA

Dall’Inghilterra sono sicuri: José Mourinho ha già firmato con lo United, ma la vera clamorosa indiscrezione sarebbe quella del ritorno in Red Devils di Cristiano Ronaldo

LaPresse/PA

LaPresse/PA

Mourinho-United, stretta finale – Josè Mourinho sarà il prossimo manager del Manchester United. Secondo il “Sunday Express” non ci sono più dubbi, l’ex tecnico di Inter e Real Madrid sostituira’ Louis Van Gaal e l’annuncio da parte dei Red Devils arriverà entro due settimane. Mourinho, scrive il giornale britannico, ha firmato il contratto ieri in Portogallo: lo United ha deciso di accelerare visto il ‘pesante’ interesse del Paris Saint Germain per lo Special One.

LaPresse/REUTERS

LaPresse/REUTERS

Mourinho-United, il gran ritorno di CR7? – Il Manchester United è in corsa per il quarto posto che significherebbe preliminari di Champions League; inoltre, Van Gaal proprio ieri ha centrato la finale di FA Cup superando 2-1 l’Everton, ma l’olandese ha ammesso che il suo futuro è nelle mani della società e che neanche l’eventuale vittoria della Coppa nazionale potrebbe assicurargli la conferma allo United. Dal canto suo Mourinho, ribadisce il “Sunday Express”, avrà “il totale controllo della campagna acquisti e sta lavorando a una lista di obiettivi per rinforzare la squadra, che quest’anno ha mostrato dei limiti in zona gol“. E allora il principale colpo potrebbe essere Cristiano Ronaldo, che condivide con Mourinho nazionalità e lo stesso agente, Jorge Mendes. (ITALPRESS).