Martedi 6 Dicembre

MotoGp, Marquez preoccupato: “se Lorenzo saprà domare la Ducati, sarà un grosso problema”

LaPresse/EFE

La telenovela Lorenzo-Ducati appassiona anche Marc Marquez che esprime le sue considerazioni nel caso in cui questo matrimonio dovesse compiersi

Settimana di sosta per il Mondiale di MotoGp che lascia spazio alle emozioni della Formula 1 per questo week-end cinese che sta per cominciare.

LaPresse/EFE

LaPresse/EFE

Marc Marquez si gode la vetta della classifica dopo le due vittorie consecutive conquistate in Argentina e ad Austin, dove lo spagnolo ha davvero dato prova di tutto il suo talento. A tenere banco in questi giorni è la telenovela Lorenzo-Ducati, proprio su questa vicenda Marquez ha voluto esprimere la sua opinione, riportata dal Corriere dello Sport. “Iannone e Dovizioso hanno uno stile di guida molto diverso dal suo – ha detto Marquez – bisognerà vedere Jorge riuscirà a sfruttarlo anche con la Ducati. Spero che non sia così se andrà davvero a Borgo Panigale“. Tralasciando per un attimo le due ruote, il pilota spagnolo, grande tifoso del Barcellona, ha commentato l’uscita di scena dei blaugrana dalla Champions League dopo la sconfitta subita ad opera dell’Atletico Madrid. “Mi sembra giusto che vinca il migliore – ha spiegato il Cabroncito  – ma se alla fine vincesse l’Atletico per noi tifosi del Barcellona questa eliminazione sarebbe meno dolorosa”.