MotoGp, Lorenzo abbraccia la Ducati: alle 19 uno speciale su Sky Sport

SportFair

Guido Meda conduce su Sky Sport MotoGp una puntata speciale di Race Anatomy dedicata al passaggio di Lorenzo alla Ducati

Il giorno che tutti aspettavano è finalmente arrivato, mancava solo l’ufficialità e, con un comunicato diramato alle ore 16.06, la Yamaha ha provveduto a levare via ogni dubbio: Jorge Lorenzo non è più un pilota della casa di Iwata. Il pilota spagnolo approda, dunque alla Ducati, come si apprende da una nota uscita sul sito della scuderia di Borgo Panigale, la quale si candida ad un ruolo da protagonista per la prossima stagione.

LaPresse/Xinhua
LaPresse/Xinhua

Per celebrare questo importante trasferimento, Sky Sport MotoGP HD (canale 208) aprirà dalle 19 il suo palinsesto in diretta con una puntata speciale di “Race Anatomy: “99 Rosso”. Il dibattito sarà condotto da Guido Meda, mentre tra gli ospiti è già confermata la presenza dell’ex collaudatore Ducati Vittoriano Guareschi. Da Borgo Panigale ci sarà Sandro Donato Grosso che cercherà di intercettare qualche protagonista della vicenda con la speranza di carpire nuove informazioni. Nel corso della puntata, si cercherà di fare luce sulle ragioni di questo clamoroso spostamento e sugli effetti e le conseguenze che potrà avere sul piano sportivo e su quello del mercato. Ampio spazio si darà poi alla rivalità tra Lorenzo e Valentino Rossi, nonchè alla loro difficile convivenza all’interno del box Yamaha.

Condividi