Moto Gp, Meregalli pronto per il Gp d’America: “Valentino e Jorge possono far bene. Siamo motivati!”

SportFair

Massimo Meregalli racconta lo stato d’animo del team in vista del Gran Premio degli Stati Uniti

La stagione 2016 di Moto Gp è entrata nel vivo. I piloti si sono sfidati prima in Qatar e poi in Argentina e adesso sono pronti per una nuova appassionante avventura: il Gran Premio degli Stati Uniti.

LaPresse/XinHua
LaPresse/XinHua

Nessuna pausa quindi per gli appassionati delle due ruote che già oggi vedranno nuovamente i loro beniamini rispondere alle domande dei giornalisti nella tradizionale conferenza stampa. Valentino Rossi e Jorge Lorenzo dopo la difficile gara sul circuito di Termas de Rio Hondo sono pronti a far bene in America, dove entrambi puntano al podio. Sereno e rilassato il team director del team di Iwata in vista della gara di domenica: “siamo tutti molto felici di lasciarci alle spalle il difficile week end dell’Argentina ed esserci spostati negli Stati Uniti. Il circuito COTA non è mai stato un buon circuito per noi in passato ma entrambi i piloti hanno dimostrato di poter raggiungere il podio.

LaPresse/Simone Rosa
LaPresse/Simone Rosa

Tutte le squadre correranno qui per la prima volta con la nuova elettronica e le nuove gomme quindi dobbiamo aspettare fino alle sessioni di venerdì per capire dove noi e i nostri rivali possiamo stare. Tuttavia è sempre un piacere correre negli USA, dove il supporto dei fan e l’atmosfera è fantastica. Siamo motivati e pronti a lavorare!“, ha dichiarato Massimo Meregalli. Si prospetta dunque un fine settimana ricco di emozioni.

 

 

Condividi