Sabato 10 Dicembre

Moto Gp, le rivelazioni di Pernat: “chi andrà in Yamaha e chi lascerà la Ducati”

Carlo Pernat ha le idee ben chiare di come andranno le cose in Moto Gp: ecco chi andrà in Yamaha e chi dovrà abbandonare la Ducati secondo l’ex manager di Rossi

La stagione 2016 di Moto Gp è ormai entrata nel vivo. I piloti si sono sfidati ieri sul circuito di Jerez de la Frontera dove a trionfare è stato Valentino Rossi seguito da Jorge Lorenzo e Marc Marquez. A tenere banco però, oltre la vittoria del campione di Tavullia anche il mercato. Dopo l’ufficialità del passaggio di Jorge Lorenzo in Ducati dal 2017, tutti i fan fremono dalla voglia di sapere chi sarà il nuovo pilota Yamaha, che affiancherà Valentino Rossi e chi, invece, andrà via dalla Ducati.

LaPresse/Xinhua

LaPresse/Xinhua

Carlo Pernat ha le idee abbastanza chiare di come andranno le cose.  “Al 90% Vinalesl’anno prossimo sarà in Yamaha. Con Iannone che potrà finire o in Suzuki o restare in Ducati”, ha dichiarato l’ex manager di Rossi come riportato su Calcioweb.eu.La Ducati ha portato a casa un gran pilota, pero’ deve rendersi conto che prendendo Lorenzo si è messa contro mezza Italia”, ha concluso Carlo Pernat.