Domenica 4 Dicembre

Moto Gp, Jorge Lorenzo ha un nuovo sponsor: Tissot

LaPresse/Reuters

Tissot è il nuovo sponsor di Jorge Lorenzo, il campione del mondo in carica sorride per questa nuova partnership

La stagione 2016 di Moto Gp è finalmente entrata nel vivo. I piloti sono scesi in pista questa mattina per la terza sessione di prove libere sul circuito di Jerez de la Frontera, dove il più veloce è stato Valentino Rossi seguito da Marc Marquez e Pol Espargaro.

LaPresse/Xinhua

LaPresse/Xinhua

Non benissimo il campione del mondo in carica. Lorenzo però sorride lo stesso, per motivi esterni alla pista: il maiorchino che lo scorso anno dopo i “fatti di Sepang” è stato abbandonato da due suoi sponsor, ha adesso una nuova partnership. Tissot è il nuovo sponsor di Jorge Lorenzo. “Siamo molto lieti di dare il benvenuto Jorge Lorenzo nella famiglia Tissot. La sua passione, il suo spirito combattivo e il suo coraggio si adattano perfettamente i valori di Tissot“, ha dichiarato François Thiébaud, Presidente di Tissot come riporta Speedweek.com.

LaPresse/Xinhua

LaPresse/Xinhua

E’ un onore per me  far parte della famiglia di un marchio prestigioso come Tissot. Voglio guadagnare la loro fiducia con molte vittorie e massima precisione in pista“, ha spiegato il campione del mondo in carica.