Domenica 11 Dicembre

Milan-Mr Bee, è già trascorso un anno: ma che fine hanno fatto quei 480 milioni?

LaPresse/Piero Cruciatti

È già passato un anno da quella fase in cui il Milan sembrava dovesse passare nelle mani di mister Taechaubol: 365 giorni dopo, il mistero rimane

Senza che nessuno se ne accorga, dato il recentissimo cambio-panca, il Milan festeggia il primo anno, e prima accende e poi spegne, la relativa candelina.

LaPresse/Spada

LaPresse/Spada

È già passato un anno. 365 giorni da quella fase in cui il Milan sembrava dovesse passare di mano con l’arrivo di 480 milioni di euro provenienti dalla Cina attraverso le casse di un certo mister Taechaubol. Possiamo tranquillamente dire di avere assistito alla nascita di una delle più gustose mozzarelle di bufala. I 480 milioni non sono mai arrivati. Mister T. è sparito. La dead line scade a Maggio ma personaggi e interpreti di questa farsa sono mano a mano usciti di scena. Resta il Milan, con la sua storia e le sue vittorie. Che adesso sembra aspettare un’offerta cino-americana. E poi, un giorno, speriamo presto per la società rossonera, arriverà il momento in cui le “chiacchiere staranno a zero”, e non si potrà più avere la faccia tosta di promettere mari e monti quando c’è solo pianura padana a disposizione.