Milan, Mihajlovic amaro: “abbiamo preso due gol da polli. Futuro? Io non mollo”

SportFair

L’allenatore del Milan si rammarica per il risultato maturato a San Siro contro la Juventus ma esprime la sua soddisfazione per la prestazione

Difficile commentare una partita persa ma che non meritavi di perdere“. Le parole sono quelle di Sinisa Mihajlovic a Sky Sport dopo la sconfitta del suo Milan in casa contro la Juventus per 1-2.

LaPresse/Spada
LaPresse/Spada

Il Milan può avere anche i suoi difetti ma quest’anno non è stato fortunato. Il risultato mi fa arrabbiare ma di una cosa sono soddisfatto: oggi non ci giocavamo solo i tre punti ma anche la faccia, e aver giocato alla pari con la Juve ci dà fiducia per il finale di campionato e per la Finale di Coppa Italia. Buffon ha fatto la differenza perchè ha fatto tre parate e Donnarumma neanche una. Per 70 minuti siamo stati superiori e poi c’è stato un calo fisico di alcuni e abbiamo preso due gol da polli. Sicuramente gol così non si devono prendere anche se loro fisicamente sono superiori a noi. Adesso ci spettano partite con squadre più deboli, con tutto il rispetto per loro, e se giochiamo così possiamo vincere anche la Coppa Italia“. Infine Mihajlovic regala la solita risposta alle solite domande sul suo futuro: “mi fate ridere perchè ogni settimana inventate qualcosa. Io non mollo, questo è sicuro“. (ITALPRESS).

Condividi