Venerdi 2 Dicembre

Milan, la furia dei tifosi sul web: petizione per riavere Mihajlovic in panchina

Pacific Press

Mentre la cessione del Milan sembra ormai cosa fatta, i tifosi rossoneri lanciano una petizione sul web per riavere Sinisa Mihajlovic in panchina

LaPresse/Spada

LaPresse/Spada

Petizione Mihajlovic, i tifosi del Milan rivogliono il serbo – Se le nuove vicende societarie (cessione al gruppo cinese già avvenuta secondo il Corriere dello Sport) potrebbero riportare il sorriso in casa Milan, l’attuale momento che sta attraverso la squadra allenata da Cristian Brocchi è tra i più bui della storia recente rossonera. La sconfitta con l’Hellas Verona ha messo a forte rischio anche il sesto posto (l’ultimo che permette l’accesso ai preliminari di Europa League) e i tifosi non sembrano aver mai digerito il cambio di allenatore. Tanto che, sul famoso sito change.org, da un gruppo denominato ‘Milanisti incazzati’ è stata promossa una petizione (che ha già raccolto, al momento della pubblicazione di questo articolo, 3859 firme) per riavere sulla panchina del Milan Sinisa Mihajlovic.

LaPresse/Spada

LaPresse/Spada

Petizione Mihajlovic, adesione rossonera – Ecco l’appello della petizione: “CHIEDIAMO al presidente Silvio Berlusconi, di mettesi una mano sulla coscienza e far tornare Sinisa Mihajlovic a​lla guida tecnica dell’Ac Milan. Dopo le brutte prestazioni che hanno seguito l’esonero del Serbo,reo di non aver dato gioco alla squadra, Cristian Brocchi ha dimostrato di essere inesperto, inadatto e troppo aziendalista,portando la squadra alla totale confusione tecnico tattica. É dunque importante concludere al meglio la stagione, visto anche il difficile impegno relativo alla finale di coppa Italia,che in queste condizioni,rischia non solo di essere proibitivo, ma umiliante”.