Sabato 3 Dicembre

Mertens, bivio Napoli: “rinnovo o vado via”

LaPresse/Valerio Andreani

Dries Mertens, esterno offensivo belga del Napoli, pone la formazione di De Laurentiis davanti ad un bivio: agli uomini mercato azzurri la decisione definitiva

LaPresse - Gerardo Cafaro

LaPresse – Gerardo Cafaro

Mertens-Napoli, una firma o… addio! – Uno Scudetto ormai sfumato, un secondo posto da difendere dall’assalto della Roma. Il Napoli pensa a finire al meglio la stagione, ma c’è già una prima importantissima decisione da prendere sul mercato: quella che riguarda il futuro di Dries Mertens. L’esterno offensivo belga, dodicesimo uomo nelle scelte di Sarri, nel corso di un’intervista rilasciata a nieuwsblad.be ha messo il Napoli davanti ad un bivio importantissimo:

LaPresse/Reuters

LaPresse/Reuters

Mertens-Napoli, una firma o… addio! – “O rinnovo o vado via. A Napoli sto benissimo e credo che la società non sia in ritardo con la proposta di rinnovo. È presto – prosegue Mertens –  per parlare del futuro, non ci sono problemi, ma è ovvio che tutto dipende dal Napoli. Se arriveremo secondi, dunque in Champions League, ci saranno tante partite ed io vorrò esserci, giocarmi le mie chance, dare il massimo. Con Sarri e con questa squadra possiamo fare grandi cose”. Sempre se rinnovo sarà…