Lunedi 5 Dicembre

Le case di lusso firmate Mercedes-Benz: living high-tech [FOTO]

Mercedes-Benz amplia il proprio portfolio di appartamenti business di premium grazie ad una partnership con Frasers Hospitality Group: moderni con la spaziosità degli ambienti ed il comfort tipico di un appartamento per soddisfare le esigenze della ‘e-generation

Sono nove i nuovi appartamenti Mercedes-Benz Living realizzati in collaborazione con Fraser Hospitality Group a  Singapore. Progettati ed arredati da Mercedes-Benz Style in collaborazione con lo studio specializzato nel design d’interni, JOI Design Hamburg. Gli appartamenti sono, infatti, una realtà indipendente di Capri by Fraser Singapore. Capri by Fraser è un marchio di residence alberghieri con standard high-tech di design, che si differenziano in maniera decisa dall’anonimato tipico delle camere d’albergo.

„Mercedes-Benz Living @ Fraser“ jetzt auch in SingapurGli appartamenti coniugano le offerte di un hotel moderno con la spaziosità degli ambienti ed il comfort tipico di un appartamento per soddisfare le esigenze della ‘e-generation’. Ognuno dei nove appartamenti Mercedes-Benz Living @ Fraser, di metratura compresa tra 52 e 70 m², è provvisto di angolo cottura con vista su un’ampia terrazza privata e perfino un’amaca. Il residence si trova a breve distanza dal Changi International Airport e da un moderno polo fieristico e congressuale. Per la cena gli ospiti possono scegliere tra il ristorante dell’hotel, aperto h24, oppure un piatto da take away dal negozio di specialità gastronomiche annesso. Nell’autunno del 2015 Mercedes-Benz ha debuttato con successo sul mercato degli appartamenti di lusso esclusivi, con sei appartamenti nel quartiere londinese di Kensington.

 Con questi appartamenti il Marchio della Stella, riesce a dare compiuta espressione alle proprie competenze in fatto di design innovativo, tecnologie all’avanguardia e soluzioni per la mobilità integrate nel settore degli appartamenti con servizi di tipo alberghiero. L’architettura d’interni è ricca di contrasti e superfici che ricordano forme naturali, ma che allo stesso tempo creano un gioco di elementi urbani, high-tech e praticità. Mercedes-Benz Living @Fraser Singapore si rivolge a chi è spesso in viaggio ed è costantemente alla ricerca di un equilibrio tra tempo libero e lavoro, senza compromessi in termini di stile e comfort, si rivolgono prettamente ad un target di turisti business che viaggiano spesso per lavoro in viaggi “mordi e fuggi”.

 All’interno di questi spaziosi appartamenti l’occhio viene immediatamente rapito dalla Black Magic Wall, una parete multimediale totalmente integrata nel design degli ambienti. La superficie nera esprime al meglio l’esclusività del look high-tech, in sintonia con lo stile di vita di una generazione tecnofila. Tra gli ulteriori highlight: il divano grigio argento del soggiorno ed il letto con testata nella zona notte. Anche la poltrona e le sedute sono rivestite con la stessa pelle color argento di Classe S. Per l’illuminazione è stato scelto un lampadario a corona con cristalli Swarovski, utilizzati anche per i gruppi ottici di Mercedes-Benz Classe S Coupé. Il sound system Burmester® è un ulteriore tocco di classe, eccellente sia dal punto di vista del design, che dell’esperienza di ascolto. È, inoltre, disponibile la versione da tavolo del sistema di profumazione AIR-BALANCE, che valorizza l’atmosfera di benessere dell’ambiente con le stesse delicate fragranze disponibili per Classe S. Sempre MB il simulatore di guida nel locale Spin & Play e le bici da trekking a disposizione degli ospiti per esplorare la città.

Gli appartamenti di Singapore sono già disponibili per la prenotazione all’indirizzo capribyfraser.com. I prezzi partono da circa 260 euro al giorno.