Mercoledi 7 Dicembre

L’Africa del Basket gioisce: tutta l’NBA in diretta grazie alla partnership con Econet

LaPresse/Reuters

NBA e il gruppo muldimediale internazionale Econet hanno annunciato una partnership per la copertura di tutti i contenuti NBA live per l’Africa Sub-Sahariana

 LaPresse/Reuters

LaPresse/Reuters

La National Basketball Association (NBA) ed Econet, gruppo multimediale internazionale, hanno annunciato una partnership pluriennale per offrire la più ampia copertura di sempre della NBA nell’Africa sub-Sahariana. Il nuovo accordo, il più grande di sempre per la NBA in Africa, includerà contenuti NBA sugli asset TV, Internet e mobile di Econet Media, che comprendono le piattaforme Kwesé e la sua offerta sportiva, Kwesé Sports, a partire dalla stagione NBA 2016-17.

LaPresse/REUTERS

LaPresse/REUTERS

In qualità di Official Broadcaster della NBA nell’Africa sub-Sahariana, Econet Media offrirà agli appassionati l’accesso a un numero di partite ed eventi NBA in diretta senza precedenti: oltre 500 a stagione. La copertura includerà partite di regular-season e playoff, NBA All-Star, NBA Conference Finals, NBA Finals, NBA Draft, partite di regular-season e playoff WNBA, oltre alla programmazione di NBA TV, che comprende NBA Gametime, NBA Inside Stuff, NBA Action, match Hardwood Classic e molto altro.

LaPresse/Reuters

LaPresse/Reuters

Econet Media distribuirà i contenuti NBA in inglese, francese e portoghese alle principali piattaforme pay-TV dell’Africa sub-Sahariana, tra cui il canale Kwesé Sports di Econet Media. Sulle proprie piattaforme Internet, mobile e satellitari. Econet Media completerà la distribuzione con una significativa copertura free-to-air. Oltre alle partite in diretta, Econet Media produrrà una lista di contenuti NBA originali, per supportare la copertura della NBA su Kwesé Sports, e ospiterà NBA TV, il canale tematico 24/7 della Lega, sulla piattaforma Kwesé TV.