Lunedi 5 Dicembre

Labyrinth 01: il primo segnatempo che non segna il tempo [FOTO]

Hautlence ha proposto una sfida che suona come un paradosso per una casa d’orologeria. Basta lancette che scandiscono i secondi e ci rendono schiavi del tempo: ecco l’orologio che non segna l’ora

 HAUTLENCE offre una nuova visione del tempo del tutto: Labyrinth 01 il primo segnatempo che non segna il tempo. Dietro questo gioco di parole si cela il segreto e l’estrema innovazione della casa d’orologeria che ha creato la Cllezone Payground, orologi che non segnano il trascorrere del tempo nel modo più consueto che conosciamo. Il quadrante infatti propone dei giochi, una sorta di rompicampo al polso. Una sorta di burla al tempo che trascorre inesorabile stando comodamente al nostro polso.

labyrinth_actu01Labyrinth è il primo modello di questa collezione, un oggetto inutile ma essenziale: un segnatempo che vi permette di capire l’ora solo attraverso un abile gioco di astuzia e logica. Un gioco di abilità indossato al polso , un labirinto portatile che richiedono concentrazione assoluta e abilità . Si tratta di un ritorno di fiamma per l’infanzia in cui ci siamo permessi il momento di lasciare che i nostri immaginazione selvaggia e tagliare noi stessi fuori dal resto del mondo. Il gioco è tirato dalla giovinezza, co-fondatore di Sandro Reginelli e CEO di HAUTLENCE, come un promemoria dei giochi obsoleti ha giocato quando ha visitato i suoi nonni quando il tempo si fermò per sé .

Labyrint non può dire il tempo; tuttavia, è perfettamente in linea con l’eccellenza nel campo dell’orologeria che è incorporato nel DNA di HAUTLENCE. Dotato di un sollevatore meccanico intelligente, che alimenta la pallina capace di muoversi detro il labirinto. Il quadrante labirintico è scolpito in oro massiccio con una palla di platino forgiato. Labyrinth O1 è il segnatempo che non scnadisce l’ora, ma scandisce il ritmo del massimo del lusso.