Sabato 3 Dicembre

Juventus, niente Isco e Cavani? “Vi spiego perché non vestiranno il bianconero”

LaPresse/EFE

Isco e Cavani alla Juventus? Beppe Bozzo, noto agente sportivo, spiega perchè i due giocatori molto difficilmente indosseranno il bianconero nella prossima stagione

LaPresse/Reuters

LaPresse/Reuters

Sogni di mercato bianconeri destinati a rimanere tali? Stando a quanto svelato quest’oggi dall’avvocato Beppe Bozzo, agente tra i più noti del panorama calcistico internazionale, la Juventus difficilmente schiererà tra le sue fila nella prossima stagione Edinson Cavani, attaccante ex Napoli oggi al Paris-Saint Germain, e Isco, talento spagnolo del Real Madrid: “Trattare con il PSG è sempre complicatissimo e Cavani per venire in Italia deve rinunciare a una bella fetta dell’attuale ingaggio. E’ certamente da Juventus, ma io adesso lo vedo più in Premier che in Italia”, ha dichiarato Bozzo a TuttoSport.

LaPresse/EFE

LaPresse/EFE

Situazione altrettanto complicata per Isco: “la Juventus può prenderlo, ma il Real è un club molto attento alle cessioni: vendono sempre bene e Isco lo hanno pagato tanto. E poi perché il Real dovrebbe rinforzare una squadra che può eliminarla dalla Coppa? La politica di Marotta e Paratici stia funzionando molto bene: loro comprano i campioni al cosiddetto ‘primo taglio’. L’esempio più chiaro è Dybala, così come Alex Sandro”. Chissà cosa ne penseranno i tifosi bianconeri…