Mercoledi 7 Dicembre

Juventus, follia André Gomes: via Pogba? Ecco cosa c’è dietro la maxi offerta bianconera

LaPresse/EFE

La Juventus ha presentato al Valencia una super offerta per André Gomes: ma i 50 milioni di euro messi sul tavolo dai bianconeri ‘nasconderebbero’ l’addio di Pogba

LaPresse/Efe

LaPresse/Efe

Juventus-André Gomes, maxi offerta – Trenta milioni di euro più bonus che potrebbero arrivare fino a 20 milioni. Totale 50. A cui sommare i costi dell’ingaggio. Sono queste – secondo quanto riportato in esclusiva da GianlucaDiMarzio.com – le cifre dell’affare André Gomes per la Juventus. Una follia, aggiungiamo noi. Non che il valore del centrocampista del Valencia non sia elevato, ma una spesa così elevata potrebbe nascondere dietro una cessione illustre Perché altrimenti spendere 50 milioni di euro per un giocatore che nel centrocampo attuale non sarebbe titolare? L’infortunio di Marchisio è sì grave, ma con l’estate di mezzo il ‘Principino’ dovrebbe saltare solo il primo mese, mese e mezzo della prossima stagione.

LaPresse/Daniele Badolato

LaPresse/Daniele Badolato

Juventus-André Gomes, Pogba il sacrificato? – I conti, dunque, non tornano. A Marotta e Paritici André Gomes, centrocampista portoghese classe 1993, piace moltissimo e non è detto che nonostante la super offerta da 50 milioni di euro complessivi riescano a fargli indossare il bianconero: come riportato da GianlucaDiMarzio.com, infatti, l’agente del giocatore Jorge Mendes preferirebbe per il suo assistito una destinazione diversa rispetto alla Serie A. Di certo la Juventus, per arrivare a presentare un’offerta ‘monstre’ ha già in mente le linee guida per il centrocampo della prossima stagione che, incastrando le tessere del puzzle, potrebbe provarsi di Pogba.

LaPresse/Daniele Badolato

LaPresse/Daniele Badolato

Juventus-André Gomes, strategie bianconere – Il centrocampista francese infatti è l’oggetto del desiderio dei top club europei, pronti ad alimentare un’asta che sfiorerebbe (o supererebbe) i 100 milioni di euro. La Juventus potrebbe lavorare così ad un sostituto – caratteristiche comunque diverse – come André Gomes, per poi farsi trovare in una posizione di forza nel momento in cui dovesse trattare la cessione di Pogba. Incastri bianconeri, il mercato è già al centro dei pensieri della nuova Juventus.