Mercoledi 7 Dicembre

Juventus, Bonucci allo scoperto: “ecco la verità sul mio futuro…”

LaPresse/Daniele Badolato

Il difensore della Juventus Bonucci allontana le voci che lo vogliono lontano da Torino: nonostante l’interesse del Chelsea di Antonio Conte

LaPresse/XinHua

LaPresse/XinHua

Juventus-Bonucci, il mercato come incomodo – Uno Scudetto celebrato al meglio, il quinto consecutivo che apre le porte della storia. Tra i protagonisti dell’epopea bianconera c’è sicuramente Leonardo Bonucci. Il difensore della Juventus e della Nazionale è uno dei volti vincenti della formazione di Allegri, punto fermo di un progetto che lo vedrà protagonista anche in futuro. Nonostante le sirene del mercato. Perché su Bonucci ha da tempo messo gli occhi il Chelsea su precisa indicazione di Antonio Conte: l’attuale allenatore della Nazionale, infatti, conosce benissimo il difensore avendolo allenato sia al Bari che durante il periodo bianconero.

LaPresse/Fabio Ferrari

LaPresse/Fabio Ferrari

Juventus-Bonucci, futuro… bianconero – Ma ad allontanare (definitivamente?) un futuro lontano dalla Juventus ci pensa lo stesso Bonucci che nel corso di un’intervista al Quotidiano Sportivo parla così della situazione che lo riguarda: “Sto bene a Torino, la mia famiglia è felice qua. Io sono orgoglioso di far parte della storia della Juve e non vedo motivo per cui possa andare via. Il matrimonio con i bianconeri lo abbiamo fatto l’anno scorso. Con il mio procuratore siamo organizzati così: tutte le proposte le valutiamo a fine stagione ma ripeto, sto bene alla Juventus. E’ casa mia”.