Il Psg, il Manchester, il ruolo di Ferguson: “United-Mourinho? Ecco la verità…”

SportFair

Le allettanti offerte del Paris Saint Germain non sembrano aver fatto cambiare idea a José Mourinho. E dall’Inghilterra sono sicuri: “il futuro sarà allo United”

LaPresse/PA
LaPresse/PA

Mourinho-United, ci siamo… – I tifosi del Manchester United stiano tranquilli: Jose’ Mourinho non andra’ a Parigi. Negli ultimi giorni si e’ parlato di una presunta offerta del Paris Saint Germain allo Special One perche’ prenda il posto di Blanc, a rischio dopo il flop in Champions. Ma il “Manchester Evening News” assicura che ne’ il tecnico di Setubal ne’ i suoi rappresentanti hanno mai parlato col club francese perche’ c’e’ gia’ l’accordo con lo United per sostituire Van Gaal. E la scorsa settimana Jorge Mendes, agente di Mourinho, si sarebbe sentito con l’amministratore delegato dei Red Devils, Ed Woodward, confermando come l’intesa sia ormai da considerare cosa fatta.

Foto LaPresse - Spada
Foto LaPresse – Spada

Mourinho-United, nuovi segnali – Anche sir Alex Ferguson, che avrebbe preferito dare una chance a Giggs, alla fine si sarebbe convinto della necessita’ di puntare sull’ex allenatore di Chelsea, Inter e Real Madrid. Sul fronte mercato, intanto, United in concorrenza col Chelsea per Antoine Griezmann. Il forte attaccante francese sta disputando una stagione da sogno all’Atletico, con 30 gol complessivi fra club e nazionale, e non sara’ facile convincere i colchoneros a privarsene, nemmeno davanti a un’offerta monstre. E neanche lo stesso giocatore avrebbe grande voglia di cambiare aria: stando al “Mail”, Griezmann non si sentirebbe pronto per affrontare la fisicita’ tipica della Premier League. (ITAPRESS)

Condividi